• Software & Gestione Cataloghi Ricambi: e-PARTS Software per Cataloghi ricambi, la realizzazione del catalogo ricambi,documentazione tecnica e gestione post-vendita
  • Contatti
  • Mappa Sito
  • cerca
  •  

 

e-PARTS Explorer è la soluzione web-based che consente la consultazione grafica ed interattiva dei cataloghi ricambi ed accessori pubblicati su Web o DVD/CD e la vendita delle parti di ricambio in ambiente Web (e-commerce) integrata con i sistemi di gestione degli ordini presenti in azienda.

 

e-PARTS Explorer consente la consultazione dei cataloghi attraverso più livelli di navigazione. L’albero ed il numero dei livelli di navigazione viene definito parametricamente attraverso e-PARTS TACS e può, per questa ragione, rispondere a qualsiasi esigenza di consultazione per livelli successivi.

 

L'architettura di e-PARTS Explorer consente di disaccoppiare completamente la componente di business logic (logica di gestione del catalogo) e quella di front-end (interfaccia grafica di navigazione del catalogo). Ogni catalogo viene quindi presentato in modo completamente personalizzato sulle esigenze specifiche dei prodotti dell’azienda.

  

 

software catalogo ricambi
[scarica il case study in formato PDF]

La complessità dell'infrastruttura di post-vendita del gruppo ha richiesto a BCS di dotarsi di una s...


Rilasciata per Breton la piattaforma e-PARTS per la gestione dei cataloghi ricambi