• Software & Gestione Cataloghi Ricambi: e-PARTS Software per Cataloghi ricambi, la realizzazione del catalogo ricambi,documentazione tecnica e gestione post-vendita
  • Contatti
  • Mappa Sito
  • cerca
  •  

La soluzione e-PARTS

e-PARTS è la soluzione completa e personalizzabile per gestire in modo efficiente ed integrato i processi di documentazione, redazione, pubblicazione multicanale e vendita delle parti di ricambio, garantendo la massima efficienza dei servizi erogati.

 

La divulgazione delle informazioni richiede oggi strumenti sempre più flessibili, in grado di gestire e integrare contenuti e formati in continua evoluzione. E’ altresì fondamentale che le informazioni siano disponibili in Internet o su LAN aziendali ma anche che siano distribuibili attraverso supporti più tradizionali come ad esempio il DVD/CD, per poter raggiungere capillarmente anche l’utenza non ancora collegata alla rete o collegata in modo non continuativo o comunque inefficiente.

 

Nato da un’esperienza decennale nella gestione di componenti di prodotti altamente complessi come gli autoveicoli, e-PARTS è un sistema che coniuga l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia non proprietarie ad una grande flessibilità nella produzione di cataloghi e manuali elettronici pubblicabili e distribuibili in modalità multicanale, garantendo altresì il rispetto degli standard internazionali e la continua evoluzione della piattaforma sia attraverso l’introduzione e la gestione di nuove funzionalità che attraverso il costante rispetto degli aggiornamenti tecnologici.

 

La soluzione e-PARTS ad oggi vanta numerose installazioni in diversi settori presso aziende di grosso prestigio che operano a livello internazionale attraverso la gestione di diversi brand: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Same Deutz-Fahr, Lamborghini, Huerlimann, Breton, BCS sono solo alcuni esempi di aziende e brand per le quali la soluzione e-PARTS è stata implementata con successo.

 

La flessibilità e la scalabilità di e-PARTS consentono alla soluzione di rispondere alle esigenze di numerosi settori industriali, tra cui: automotive, machinery, elettrodomestici, macchine movimento terra, manutenzione stradale, macchine agricole, impianti sanitari e termosanitari.

 

Software catalogo ricambi

 

La soluzione e-PARTS comprende i seguenti moduli di redazione e pubblicazione dei Cataloghi Ricambi:

 

e-PARTS TACS: Technical Authoring Catalog System è la soluzione che permette alle aziende manifatturiere di supportare i processi di analisi e redazione dei Cataloghi Ricambi integrandosi con i sistemi ERP preesistenti. e-PARTS TACS è in grado di garantire l’abbattimento dei tempi e costi di gestione dei Cataloghi e la loro pubblicazione automatizzata in modalità multicanale (Web, DVD/CD, PDF).

 

e-PARTS Explorer: è la soluzione web-based che consente a Dealer, Officine Autorizzate o clienti finali di consultare in modalità interattiva i Cataloghi Ricambi. e-PARTS Explorer supporta inoltre il processo di gestione degli ordini on-line delle parti di ricambio e delle informazioni tecniche integrandosi con i sistemi aziendali di gestione ordini.

 

e-parts

Entra ufficilamente in produzione e-PARTS TACS presso il gruppo SAME DEUTZ-FAHR per la redazione del...

  • 20.09.12

     

    Magneti Marelli S.p.A. is an Italian company which deals with development and manufacturing of...

  • 01.09.12

    Danieli (Danieli & C.Officine Meccaniche SpA), www.danieli.com, multinazionale italiana con sede a...

  • 15.01.12

     

    Key Technologies in coordination with Ducati Motor Holding SpA introduced the new 2012 Parts,...

  • 05.04.10

    Piaggio Group rende disponibile via Web e DVD i Cataloghi Ricambi alla propria rete autorizzata,...