• Software & Gestione Cataloghi Ricambi: e-PARTS Software per Cataloghi ricambi, la realizzazione del catalogo ricambi,documentazione tecnica e gestione post-vendita
  • Contatti
  • Mappa Sito
  • cerca
  •  

e-PARTS TACS (Technical Authoring Catalog System) è la soluzione che consente di realizzare e aggiornare i cataloghi ricambi e accessori, garantendo l’abbattimento dei tempi e costi di gestione, e la loro pubblicazione in modalità multicanale (Web, DVD/CD, PDF).

e-PARTS TACS implementa le funzionalità per la gestione e configurazione dei cataloghi a partire dalle informazioni di base presenti sui sistemi aziendali (es. distinte base, anagrafiche, tavole grafiche, ecc.), in modo rispondente al modello di gestione in uso presso il Cliente.

e-PARTS TACS è una soluzione completa dedicata ad organizzazioni medio-grandi con un minimo di 3 redattori (sino a qualche centinaio) operanti in modo concorrente anche da differenti sedi, con la possibilità di condividere e sincronizzare le proprie attività di redazione e gestione, ognuno con i ruoli e le autorizzazioni a lui assegnati dall’amministratore.

 

 

software catalogo ricambi

Entra ufficilamente in produzione e-PARTS TACS presso il gruppo SAME DEUTZ-FAHR per la redazione del...


Rilasciata per Breton la piattaforma e-PARTS per la gestione dei cataloghi ricambi